Paola Lenti Wien tra i protagonisti di H.O.M.E. D.E.P.O.T 2025

Per il quinto anno consecutivo, Paola Lenti Wien by Kramer und Kramer ha partecipato a H.O.M.E. D.E.P.O.T, l’appuntamento fieristico austriaco di riferimento per il design internazionale organizzato a Vienna dalla rivista H.O.M.E.

 

Ospitata per la prima volta all’interno dei suggestivi spazi architettonici ottocenteschi di Palais Festetics, proprio di fronte a quella che fu la casa di Sigmund Freud, H.O.M.E. D.E.P.O.T. rappresenta un’importante occasione per avvicinare sempre di più il marchio Paola Lenti alla città di Vienna e ai suoi abitanti, da sempre amanti della cultura, dell’arte e del design.

 

Dal 14 al 16 marzo, i visitatori hanno potuto apprezzare colori unici e tessuti esclusivi declinati su sedute, tappeti, complementi e accessori proposti da Paola Lenti in due isole outdoor.

 

Nella prima, le tonalità naturali del tappeto Zoe e dei tavolini Tajine hanno identificato una zona per la conversazione raccolta e informale, definita dal contrasto fra le delicate sfumature di rosa antico del divano Ami e del parasole Bistrò e gli accenti più decisi del bordeaux e del rosso acceso dei tavolini Strap e dei pouf Tobit.

 

Nella seconda, dedicata al puro relax, un gradevole effetto “lime” è stato ottenuto dalle solari sfumature di giallo – che si ritrovano nella poltrona Float, nel divano Welcome e nello schermo ombreggiante del parasole Ombra – miscelati armoniosamente all’azzurro dei tavolini Strap e Sciara, passando attraverso le diverse tonalità verde/turchese dei pouf Otto e dei cuscini in Maglia Rasata.

 

Grazie alla felice collaborazione con lo storico partner Kramer und Kramer, anche quest’anno Paola Lenti ha portato a H.O.M.E. D.E.P.O.T. novità e prodotti iconici, capaci di esprimere quell’attitudine alla ricerca e alla sperimentazione e quella cura del dettaglio sartoriale che da oltre trent’anni rendono l’azienda un punto di riferimento internazionale nel mercato dell’arredamento.

 

Paola Lenti Wien nasce nel 2023 dalla collaborazione con Kramer und Kramer, storico partner della nostra azienda in Austria, e ha sede nel cuore della capitale negli incantevoli spazi di Palais Harrach, palazzo nobiliare barocco, sorto alla fine del Seicento per opera dell’architetto italiano Domenico Martinelli, che conserva intatto il fascino dell’epoca.

 

 

ph. © katsey.org