Paola Lenti Wien partecipa a H.O.M.E. D.E.P.O.T. 2024

Paola Lenti Wien by Kramer und Kramer è tra i 50 protagonisti dell’edizione 2024 di H.O.M.E. D.E.P.O.T., appuntamento fieristico austriaco dedicato al meglio del design internazionale e organizzato ogni anno dalla rivista H.O.M.E.

 

Dal 15 al 17 marzo, all’interno dei suggestivi spazi architettonici di Semperdepot – lo storico edificio dell’Accademia di Belle Arti, dove un tempo si producevano e conservavano le scenografie del Teatro di Corte – i visitatori hanno apprezzato, declinate in tutte le sfumature dei toni del rosa, dell’arancio e del verde, le novità più recenti della collezione outdoor Paola Lenti – il tavolo Concreto, i divani Filo, le poltrone Pod – oltre a prodotti best e long seller, tra cui le sedie Ami, le poltrone Giunco e Jardín, i tappeti per esterno Parallelo e Naxos, realizzati con l’esclusivo filato Twiggy.

 

Paola Lenti Wien nasce nel 2023 dalla collaborazione con Kramer und Kramer, lo storico partner della nostra azienda in Austria, e ha sede nel cuore della capitale negli incantevoli spazi di Palais Harrach, palazzo nobiliare barocco, sorto alla fine del Seicento per opera dell’architetto italiano Domenico Martinelli, che conserva intatto il fascino dell’epoca.