Paola Lenti ha presentato in Australia le sue collezioni con un doppio appuntamento negli store di dedece, partner storico e distributore esclusivo dei prodotti dell’azienda.
Seguendo un filo conduttore comune, a Sydney è stata allestita un’ampia selezione di proposte indoor e outdoor, mentre Melbourne ha visto l’apertura del primo spazio Paola Lenti nel continente australiano. I due store hanno presentato novità e best seller in progetti studiati per raccontare a tutto tondo la filosofia del marchio: una visione da sempre libera da convenzioni, fortemente riconoscibile e improntata alla sperimentazione e alla riscoperta delle tradizioni artigianali.
Ancora una volta, è stato il colore il mezzo usato per trasmettere emozioni e per coinvolgere il pubblico in un pensiero progettuale attento non solo alla bellezza e all’armonia ma anche agli aspetti più attuali dell’abitare contemporaneo. Un linguaggio universale, comprensibile ovunque, declinato in questo caso nelle tonalità esclusive più nuove, tra le quali le numerose variazioni del verde, le intense nuance del magenta e le calde sfumature dell’arancio.
L’instancabile attività di ricerca e sperimentazione sui materiali – che caratterizza l’azienda fin dalla sua fondazione nel 1994 – traspare anche in questa occasione da ogni singola superficie, da ogni tessuto scelto e da ogni accostamento di forme, colori, materiali e prodotti pensato per i due display.
Paola Lenti Melbourne
2 Dale Street
Cremorne 3121
Paola Lenti Sydney
263 Liverpool Street
Darlinghurst 2010
ph. © dedece