Paola Lenti Milano, su il sipario

Durante la Design Week 2024, Paola Lenti ha aperto a Milano il proprio flagship store. È uno spazio che per estensione, funzione e vocazione si fa portavoce, nella capitale del design, di una cultura imprenditoriale che si distingue per sensibilità estetica, qualità manifatturiera e attenzione etica.

 

La nuova area espositiva nel quartiere Maciachini, nella zona a nord della città, guarda oltre il tradizionale negozio di arredamento. Qui l’esposizione dei prodotti indoor e outdoor dialoga con l’eccezionale presenza di ecosistemi, giardini e piante di specie e stagionalità diverse, raccontando la storia di un marchio che ha fatto di creatività e sperimentazione la sua forza.

 

Distribuiti su una superficie di 4 mila metri quadrati, ambienti ben integrati tra loro assolvono funzioni diverse: showroom, lounge, uffici, giardini, serre, la materioteca e una Gallery, spazio espositivo dedicato a espressioni artistiche dal linguaggio contemporaneo.

 

Paola Lenti Milano si rivolge ai professionisti del settore e parla anche alla cittadinanza, diventando così luogo di ispirazione e di contaminazione tra design, arte e architettura. Un traguardo e, al tempo stesso, nuovo punto di partenza che si inserisce in un progetto di espansione e qualificazione degli spazi distributivi dal respiro internazionale.

 

 

 

 

Paola Lenti Milano
via Giovanni Bovio, 28
20159 Milano
+39 02 86891284

info@paolalenti-milano.it
www.paolalenti-milano.it

 

Orari di apertura:
Lunedì – Sabato 10 – 19