Paola Lenti presenta in anteprima un’esclusiva collezione di sedute firmata dal designer norvegese Espen Øino.
Questa nuova collaborazione – che si ispira ai principi di un design senza tempo – coniuga l’esperienza nel settore nautico di Øino alle performance dei materiali tecnici di Paola Lenti, frutto di un’attività di ricerca che negli anni ha consentito lo sviluppo di prodotti sempre più competitivi e in grado di mantenere inalterate nel tempo le proprie caratteristiche strutturali ed estetiche. Un impegno costante, apprezzato dai più importanti cantieri italiani e internazionali, che prediligono i prodotti Paola Lenti per arredare i propri yacht.
Il risultato del sodalizio creativo fra designer ed azienda è una serie speciale di sedute progettate per lo yachting: una poltroncina da tavolo imbottita e dalle dimensioni generose; una sedia e una sdraio in alluminio e acciaio, pieghevoli e facili da riporre; una piattaforma circolare dotata di due schienali e un tavolino che ruotano intorno alla struttura per consentire bagni di sole a tutto tondo. I colori e i tessuti di rivestimento sono quelli esclusivi delle collezioni Paola Lenti.
L’azienda partecipa al prestigioso appuntamento con la nautica di Monte-Carlo da oltre 10 anni e da sempre viene scelta per progettare e arredare l’Upper Deck Lounge, le Vip Entrances e le terrazze che si affacciano sulla Parvis Piscine. Paola Lenti è presente anche in un’area espositiva dedicata, nella quale propone i prodotti più recenti e gli intramontabili classici delle sue collezioni, e nello spazio di Sabrina Monte-Carlo, distributore esclusivo del marchio nel Principato.
Monaco Yacht Show
Upper Deck Lounge – Parvis Piscine
PP27
27- 29 settembre dalle 10 alle 18.30
30 settembre dalle 10 alle 18
ph. © Studio Putino – Rossella Putino