Paola Lenti consolida la sua presenza in India e annuncia la collaborazione con Asian Paints, la più grande azienda indiana di decorazione d’interni, tra le prime sette al mondo nel settore dei rivestimenti pittorici.
L’occasione è stata la realizzazione di Nilaya Anthology: un innovativo retail multimarca che ridefinisce il concetto di interior design e ne amplia i confini. 10 mila metri quadrati, distribuiti su due piani, riuniscono e raccontano le migliori storie del design provenienti sia dall’India, sia dal resto del mondo.
All’interno di questo nuovo indirizzo per il design e l’artigianato locale, Paola Lenti si fa portavoce di un modo di fare impresa unico, guidato da una visione originale, audace e consapevole e da una cultura del progetto che si esprime in ogni aspetto. Il brand firma in esclusiva il progetto per la terrazza di 230 metri quadrati, interamente dedicata ai prodotti unici, colori inediti e tessuti esclusivi della sua collezione outdoor, attraverso la quale emergono l’essenza e l’inconfondibile identità del marchio.
ph. © Hashim Badani