Milano, 8 aprile 2013. Anche quest’anno, in occasione della Settimana Internazionale del Design, i Chiostri dell’Umanitaria faranno da cornice alle nuove collezioni Paola Lenti.
Il tema centrale per il 2013 è il sistema IN THE KEY OF COLOUR: attorno ad esso ruotano materiali, tessuti e colori che danno vita a una proposta cromatica senza precedenti.
Questo sistema, presentato in anteprima lo scorso anno, è in continua evoluzione e nasce dall’esigenza di far conoscere le potenzialità di Rope, un materiale per ambienti esterni frutto di anni di sperimentazione e di ricerca.
Dal 2011, Paola Lenti si è impegnata in un programma pluriennale di recupero, per restituire all’ Umanitaria il fascino perduto dei suoi Chiostri.
Il progetto per il 2013, curato da Bestetti Associati, si è concentrato sulle aree esterne. Dedicato in particolare al ripristino dei circa 3000 metri quadri del Giardino dei Platani, ha creato un’alternanza di siepi, fiori e alberi da frutto, in modo da far vivere al visitatore la suggestione e la meraviglia di uno spettacolo diverso in ogni stagione.
Accedi all'area download personale
Per poter accedere nuovamente all’area riservata è necessario aggiornare la la password.
Puoi farlo al seguente indirizzo.
Se non hai ancora un account, registrati.
Se hai dimenticato la password, clicca qui.