Sassofrasso

Il sassofrasso è un legno stabile e che non contiene tannino, che si ritira poco e che tende a respingere l’umidità: è quindi il legno ideale per l’esterno.
Il legno è trattato con finitura idro-oleorepellente a base di acqua per limitare l’assorbimento di liquidi e sostanze grasse; questo non protegge da muffe, funghi o parassiti.
Il legno matura nel tempo modificandosi nel colore, nella compattezza e nella struttura, senza che questo ne pregiudichi la qualità.
Con questo materiale vengono realizzate le strutture delle sedute Harbour, Sabi e Wabi e i piani dei tavoli Sunset di Aqua Collection, le strutture delle sedute Vespucci e Wabi e della poltrona e della chaise longue Hiro di Eres Collection.

LE220
LE002
I campioni colore sono da considerarsi puramente indicativi, non essendo possibile garantire una riproduzione a video che sia del tutto fedele all'originale, e non sostituiscono l'uso dei campionari reali in caso di ordine. La qualità del colore dipende dal sistema usato per la visualizzazione del sito e può risultare diversa da apparecchio ad apparecchio. Le trame sono a volte ingrandite per permettere una migliore visualizzazione dei materiali.