Santorini

Disegno lineare, libertà compositiva, forme accoglienti

Presentato all’ultima edizione della Milano Design Week, Santorini è il nuovo sistema componibile di sedute per esterno disegnato da Francesco Rota.

Articolato in molteplici composizioni e alleggerito di ogni elemento superfluo, il sistema si rivolge a tutti coloro che cercano in un prodotto dal linguaggio contemporaneo la memoria di un’eleganza classica. Coniugando razionalità del disegno, funzionalità e libertà compositiva, le sedute possono agilmente assumere orientamenti differenti, diventando grandi isole dedicate al riposo e alla conversazione.

Le dimensioni generose e proporzionate restituiscono un’immediata percezione di comodità, lo spazio volutamente lasciato fra sedute e schienali garantisce sempre un’asciugatura rapida e completa.

La collezione è composta da elementi modulari a due e a tre posti, da una grande piattaforma e da un pouf tondo. Le sedute possono essere integrate con schienali imbottiti di diversa lunghezza e tavolini di servizio in frassino Aurea Optima da agganciare alla struttura. I rivestimenti sono sfoderabili e disponibili in tutti i tessuti per esterno della collezione Paola Lenti.

Scopri di più su Santorini

Director Maurizio Natta
Filmed by Fabrizio Polla Mattiot
Soundtrack Universal Music Publishing Ricordi srl

© 2024 Paola Lenti srl, all rights reserved